Dove siamo

Il Campo Eolico Sperimentale si trova nella zona a Nord della città di Trento, a 190 m sul livello del mare, nella regione alpina del Nord Italia.


Indirizzo:
Via San Sebastian, s.c.n.
Località Interporto Doganale
I-38100 Trento

In macchina
Per chi intendesse raggiungere il campo eolico in auto dall’autostrada A22 (Brennero-Modena), si consiglia di uscire al casello per TRENTO NORD. Alla rotonda prendere la seconda uscita e continuare su via Innsbruck. Dopo pochi metri prendere la 1° strada sulla sinistra e continuare su via San Sebastian. Prendere la 1° svolta sulla sinistra. L’entrata al campo sperimentale si trova in fondo alla strada.

Per chi volesse arrivare al campo eolico in auto dal centro città, si consiglia di prendere la tangenziale SS12 in direzione Padova fino all’uscita per INTERPORTO DOGANALE. Continuare sulla SP235 fino alla rotonda. Prendere quindi la prima uscita e continuare su via Innsbruck. Dopo qualche decina di metri prendere la 1° strada sulla sinistra e continuare su via San Sebastian. Prendere la 1° svolta sulla sinistra.L’entrata al campo sperimentale si trova in fondo alla strada.

In autobus
Si può prendere il bus Linea 11 fino al capolinea e si prosegue a piedi (5 minuti) fino all’incrocio con via Innsbruck. Dopo pochi metri prendere la 1° strada sulla sinistra e continuare su via San Sebastian. Prendere la 1° svolta sulla sinistra. L’entrata al campo sperimentale si trova in fondo alla strada.

I commenti sono chiusi.